Carrello - 0,00

Condizioni

Contratto a distanza:

Per contratto di compravendita on-line si intende il contratto a distanza e cioe’ la negoziazione giuridica avente per oggetto l’acquisto di prodotti, stipulato tra Digitalkey e un Cliente, effettuato a distanza, tramite la rete telematica sul sito web: www.digitalkey.it
Per maggiori dettagli:
Disciplina per acquisti on-line: Decreto Legislativo del D.lgs. n.185 del 22/05/1999 in materia di contratti a distanza.

Prezzi di vendita:

Tutti i prezzi indicati nel catalogo on-line di Digitalkey sono da intendersi IVA INCLUSA .
Il pagamento del prezzo e delle relative spese di spedizione, che sono a carico del Cliente, potra’ essere effettuato dal Cliente soltanto mediante le modalita’ indicate nelle condizioni di spedizione.

Modalita’ di Pagamento:

I metodi di pagamento accettati sono indicati nelle pagine: PagamentiPagamenti Digitali
Non si accettano altri metodi di pagamento al di fuori di quelli indicati.
La spedizione avverra’ a accredito avvenuto.

Spedizioni:

La spedizione degli articoli  avverrà con uno dei metodi indicati nella pagina Spedizioni.
A spedizione avvenuta, verra’ inviata al Cliente una mail di conferma contenente il codice di tracciatura.

Emissione del documento che attesti l’acquisto:

Su richiesta verrà rilasciata fattura che attesti l’avvenuto acquisto da parte del Cliente.
Al momento dell’acquisto il Cliente inviera’ a Digitalkey i dati per la fatturazione, P.Iva e/o Codice Fiscale
Tale fattura sarà spedita all’interno del pacco contentente l’oggetto acquistato.

Garanzia:

Tutti gli articoli in catalogo Digitalkey godono di Garanzia di Legge di 24 mesi per persone fisiche.
Per attività produttive/commerciali la garanzia e’ di 12 mesi.

Resi – Sostituzioni – Recesso:

Si possono distinguere 3 casi:

1-Difetto di fabbricazione, malfunzionamento
Nel caso in cui il prodotto abbia difetti di fabbricazione (quali ad esempio rotture, guasti, malfunzionamenti non imputabili al trasporto … ) è obbligo della Digitalkey applicare le stesse condizioni previste dalla normativa del diritto di recesso.
Il Cliente dovrà inviare a Digitalkey(*) l’articolo in difetto che verrà testato dal nostro Laboratorio Tecnico.
Se trovato in difetto verrà sostituito con uno uguale o se non disponibile verra’ effettuato il rimborso dell’importo.

2-Diritto di recesso
Se l’articolo non risponde alle aspettative del Cliente, è possibile esercitare il Diritto di Recesso
I termini del Diritto di Recesso sono di 10 giorni dal ricevimento dell’articolo da parte del Cliente.
Il Cliente dovrà inviare a Digitalkey(*) l’articolo e verra’ effettuato il rimborso dell’importo

3-Smarrimento o Danneggiamento del prodotto
Qualora il prodotto non arrivi o arrivi al Cliente in uno stato di danneggiamento provocato dalla spedizione, la Digitalkey non si assume nessuna responsabilità in merito, in quanto gli imballaggi da essa effettuati sono adeguati e rientrano nelle disposizioni previste dal corriere.

Si consiglia pertanto di assicurare le spedizioni.
Solo in tal caso saranno previsti rimborsi in quanto ci si potrà rivalere sul corriere.
Accettare il pacco firmando “con Riserva di Controllo” se presenta ammaccature o simili.

(*) Termini di spedizione per Reso Materiali
Sara’ cura del Cliente rispedire a proprie spese l’articolo imballato adeguatamente a:

Digitalkey, via Roma 113A
35015 – Galliera Veneta – PD

Arrivato l’articolo verrà riaccreditato l’importo sostenuto per l’acquisto.
La spedizione dovrà essere in modalità tracciabile, e in assicurata.
Nessun rimborso per pacco smarrito o rotture a seguito del nuovo invio.

In qualsiasi caso chi spedisce si accolla il costo della stessa.

Il Cliente, al momento di iscrizione a Digitalkey.it, conferma di accettare in ogni sua parte le “Condizioni di Vendita” citate in questa pagina.

Spedizione Immediata :::